Benvenuti all'hotel - locanda

L'Ombrosa

Contattaci Ora

Immergiti nell'anima del territorio spezzino, visita l'hotel-locanda l'Ombrosa!

Piatti del Territorio

Nel nostro ristorante a conduzione familiare è possibile assaggiare i famosi testaroli al pesto, i panigacci cotti nel forno a legna e molti piatti tipici della lunigiana come i ravioli al ragù fatti a mano.
Scopri di più

L'Hotel - Locanda

La Locanda è stata da poco ristrutturata, e le sue nuovissime camere sono dotate di tutti i confort, inoltre dispone di parcheggio privato gratuito per tutti gli ospiti.
Scopri di più

L'OmbrosaHotel- Locanda

La Locanda L’Ombrosa nasce nei primi del 1900 e da oltre un secolo accoglie turisti da tutto il mondo. L’ombrosa si trova nel comune di Vezzano Ligure, nel Parco naturale della Val di Magra a metà strada tra il parco di Montemarcello e delle Cinque Terre, perfetto punto di partenza per i sentieri dell’alta via ligure. E’ situata in una posizione strategica a pochi km dal casello autostradale di La Spezia, Santo Stefano Magra.

Le nostre specialitàCucina tipica spezzina

Hotel & Locanda

Ogni camera è dotata di aria condizionata, scrivania, riscaldamento, pavimento in marmo o in piastrelle, parquet o pavimento in legno, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, servizi igienici, bagno privato, vasca o doccia, bidet, telefono, TV a schermo piatto. In alcune delle nostre camere è presente la cassaforte interna.

Le camere

Camera Singola

Camera Doppia

Camera Matrimoniale